Quantcast
Channel: MNews.IT
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6567

Le notizie di oggi 1 dicembre 2013

$
0
0

 INCENDIA TRICICLO CONVIVENTE PER GELOSIA, DENUNCIATA 81ENNE Episodio a Cave, vicino a Roma - ROMA, 1 dicembre 2013 - Un gesto di rabbia per la gelosia, nonostante la terza età. A Cave, vicino a Roma, un'anziana di 81 anni è stata denunciata dai Carabinieri per aver dato alle fiamme il triciclo motorizzato 'Apè del proprio convivente. I militari dell'Arma, intervenuti ieri sul luogo dell'incendio, avevano visto la cabina del motocarro quasi totalmente distrutta. Avviate subito le indagini, i carabinieri di Cave hanno accertato che ad appiccare l'incendio era stata l'anziana, la quale si era procurata un accendino ed una cassetta di legno ed aveva dato alle fiamme il veicolo del convivente, di 70 anni, approfittando della sua assenza. La donna, denunciata per incendio doloso, dopo essere stata a lungo interrogata in caserma ha confessato: «L'ho fatto perchè mi ha fatto ingelosire». 

TERREMOTI: INDONESIA, SCOSSA MAGNITUDO 6.3 IN SUD MOLUCCHE - ROMA, 1 DIC - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.3 è stata registra alle 10:24 ora locale (le 2:24 in Italia) al largo delle isole Barat Daya, nel sud dell'arcipelago orientale indonesiano delle Molucche. Secondo i rilevamenti dello United States Geological Survey (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro in prossimità dell'isola di Damar. Non si hanno al momento notizie di danni a persone o cose, nè è stata emessa alcuna allerta tsunami.

CAOS IMU, RISCHIO COPERTURA; CGIL: MEGLIO RIMETTERLA SI DIEDE FUOCO, EQUITALIA CHIEDE 60.000 EURO A VEDOVA È caos sull'Imu. «L'unica cosa seria sarebbe rimetterla», secondo la Camusso. Il Parlamento ci ripensi, chiede Pisapia. Allarme nei Caf per il calcolo della seconda rata, col dl che la cancella parzialmente arrivato troppo a ridosso delle scadenze. Il marito si uccise dandosi fuoco a causa dei debiti, ora Equitalia gli ha inviato una cartella esattoriale da 60.000 euro --. 

RENZI: MAGGIORANZA D'EMERGENZA, PUÒ FARE LE COSE ALFANO: ORA RIFORMA GIUSTIZIA. DOMANI LETTA DA NAPOLITANO Letta salirà domani al Quirinale per definire con Napolitano l'iter del passaggio parlamentare del suo governo, alla luce dei nuovi equilibri politici. «C'è un maggioranza d'emergenza che può fare le cose», afferma Renzi. Alfano blinda Letta, ma torna a premere per la riforma della giustizia. Oggi a Genova il V-day con Grillo. ---. 

TRAGEDIA AL SICDAY, DORIANO ROMBONI MUORE IN INCIDENTE SIMILE MORTO UMBERTO PANINI,ADDIO A ULTIMO IMPERATORE DELLE FIGURINE Tragedia al Sicday: all'evento di Latina per ricordare Marco Simoncelli è morto ieri in un incidente simile l'ex pilota 44enne Doriano Romboni. Annullata la manifestazione, benchè alcuni avrebbero voluto correre per sostenere la famiglia della vittima. Morto a 83 anni Umberto Panini, ultimo dei 4 fratelli che negli anni '60 diedero vita all'impero delle figurine. ---. 

TERREMOTI: SCOSSA 3.9 NEL REATINO, PAURA ANCHE ALL'AQUILA MALTEMPO, NUOVO ALLERTA CENTRO-SUD. SMOG, OGGI ROMA A PIEDI Paura ieri sera nel Reatino per una scossa di terremoto di magnitudo 3.9, avvertita anche all'Aquila. Il maltempo: oggi nuova allerta al centro-sud, con rischio idrogeologico per Ogliastra e Gallura in Sardegna. Previsto un miglioramento da domani al nord, solo da giovedì nel resto d'Italia. A Roma oggi la prima delle quattro domeniche senza auto. ---. 

AIDS, OGGI GIORNATA MONDIALE CONTRO L'HIV LORENZIN: SI MUORE MENO, MA CRESCONO CASI CONCLAMATI Oggi è la giornata mondiale contro l'Aids. Ed è ancora epidemia, anche se si muore meno. «Non va abbassata la guardia», avverte il ministro Lorenzin: se la mortalità decresce, in Italia aumentano però i casi di persone che arrivano allo stadio di Aids 'conclamatò. Un giovane su 3 non considera l'Hiv un rischio reale e ritiene che «non faccia più vittime». ---. 

CALCIO: SERIE A, GENOA-TORINO E PARMA-BOLOGNA 1-1; OGGI ALTRE MILAN, BERLUSCONI: GALLIANI RESTA AD ACCANTO A BARBARA Finiscono 1-1 gli anticipi della 14ma giornata di Serie A: Cassano non basta al Parma col Bologna; Genoa rimonta sul Toro. Oggi le altre, con la Roma in casa dell'Atalanta e la Juve che ospita l'Udinese. Berlusconi blinda Galliani: resta ad del Milan accanto a Barbara. Lo sci: vittoria di Paris nella discesa di Coppa del mondo a Lake Louise, dove oggi c'è il supergigante.

--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 338 10 30 287
MNews.IT | Stadio Online, le notizie sportive | Giochi Gratis | Calabria 24Ore .IT | NewsOn24.IT

Scrivicirsstwitterfacebook youtube

Viewing all articles
Browse latest Browse all 6567

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>