Quantcast
Channel: MNews.IT
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6567

Formigoni: «I miei conti correnti sono in rosso, altro che milioni»

$
0
0

L’ex presidente della Regione nega di avere nella propria disponibilità beni e contanti per 49 milioni di euro. «Non posseggo case in Sardegna»

Roberto Formigoni nega di avere nella propria disponibilità contanti e beni per il valore di 49 milioni, cifra alla quale, invece, ammonterebbe il sequestro richiesto dalla Procura di Milano, nell’ambito dell’indagine San Raffaele - Maugeri. «Leggo che mi avrebbero sequestrato o starebbero sequestrandomi beni fino a 49 milioni di euro - ha scritto Formigoni in una nota -. Tranquillizzo tutti, non ho mai posseduto nemmeno la centesima parte di 49 milioni di euro».

I conti in tasca
L’ex presidente lombardo ha quindi elencato i suoi averi che ammonterebbero a due conti corrente, su uno dei quali figurerebbe «un attivo di 18 euro e 20 centesimi», mentre sull’altro «un passivo di 75 mila euro»; tre le auto («una Alfa Mito del 2012 per uso personale, una Panda del 2009 e una Multipla del 2008 in dotazione ai miei collaboratori»), ma soprattutto solo tre proprietà immobiliari, tutte al Nord: «Non ho mai posseduto né posseggo una casa in Sardegna - ha detto Formigoni -. Le proprietà immobiliari sono un micro appartamento nella periferia di Sanremo di 36 metri quadrati e tre appartamenti in Lecco di 400 metri quadrati complessivi, che sono stati ereditati dai miei genitori. Di tutti questi immobili - ha concluso - condivido la proprietà con i miei due fratelli».

--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT

Cell.: +39 338 10 30 287
MNews.IT | Stadio Online, le notizie sportive | Giochi Gratis | Calabria 24Ore .IT | NewsOn24.IT

Scrivicirsstwitterfacebook youtube

Viewing all articles
Browse latest Browse all 6567

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>