Un atleta reggino campione Italiano
Si è svolto a Montecatini Terme il 10 e 11 maggio il campionato italiano di karate FESIK (Federazione Sportiva Italiana Karate) con la partecipazione di oltre 700 atleti di 93 società sportive provenienti dal tutta l'Italia.
Ancora una volta gli atleti reggini del Circolo Sportivo karate, diretto dal M° Renato Caracciolo 6°dan, si sono distinti ottenendo prestigiosi risultati.
Beniamin De Benedetto ha conquistato ben 2 titoli di Campione Italiano imponendosi sia nella categoria cadetti che nella categoria juniores.
Pasquale Cucè si è aggiudicato due medaglie di bronzo classificandosi 3° sia nella categoria cadetti che nella categoria juniores.
In coppa Italia Leonardo Longo si è aggiudicato la medaglia d'oro nella categoria juniores e la medaglia di bronzo nella categoria cadetti.
Nella categoria a squadre cadetti/juniores, la squadra del Circolo Sportivo Karate composta da Leonardo Longo, Pasquale Cucè e Beniamin De Benedetto si è aggiudicata la medaglia d'argento dopo aver effettuato una prova di spareggio per il 1° e 2° posto con la plurititolata squadra della Jitakioei di Cesano Boscone (MI).
FOTO. Da sinistra a destra: Pasquale Cucè, Beniamin De Benedetto, Leonardo Longo
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 338 10 30 287
MNews.IT