Quantcast
Channel: MNews.IT
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6567

Reggio Calabria, incidente sulla A3, morto un giovane di Villa San Giovanni

$
0
0
Iacono Claudio
Reggio Calabria 6 agosto 2013 in data odierna alle ore 02.,15 circa, in A/3 Sa-Rc, altezza progressiva chilometrica 442 carreggiata Sud, Comune di Reggio Calabria, precisamente interno galleria denominata “Pentimele”, si è verificato un incidente stradale autonomo con esito mortale, con il coinvolgimento del motociclo marca KYMCO People 250, condotto dal medesimo proprietario IACONO Claudio, classe 69 di Villa San Giovanni, il quale a seguito delle gravi lesioni riportate decedeva durante il trasporto in ospedale; nella medesima circostanza rimaneva inoltre ferita la trasportata I. M. classe 74 residente anch’ella a Villa san Giovanni, che trasportata a mezzo ambulanza presso il pronto soccorso degli OO. RR. di Reggio Calabria tutt’ora trovasi ricoverata.

FATTO: IACONO Claudio alla guida del proprio motociclo KYMCO People 250 con a bordo I. M., proveniente da Villa San Giovanni e diretto a Reggio Calabria, giunto all’interno della galleria denominata “Pentimele”, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo del veicolo.

VIABILITA’: Allo scopo consentire i rilievi del sinistro ed il ripristino dei luoghi, l’autostrada A/3 all’altezza dello svincolo porto direzione sud è stata interdetta al traffico veicolare dalle ore 02,15 alle ore 04,30, il tutto a cura curata di personale ANAS e POLSTRADA. L’attività di ricostruzione del sinistro è stata curata dalla Polizia Stradale di Villa San Giovanni sotto le direttive del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria D.ssa Anna Maria FRUSTACI.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 6567

Trending Articles