Compagnia Carabinieri Messina Sud
Messina; due pregiudicati arrestati dai Carabinieri in esecuzione di un provvedimento custodiale.
Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina i messinesi ZAGAMI Roberto, cl. 1986, celibe, nullafacente ed IDOTTA Giuseppe, cl. 1980, coniugato, nullafacente, entrambi pluripregiudicati e già sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.
Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale i prevenuti dovranno espiare la pena di mesi 11 e gg. 18 di reclusione poiché riconosciuti colpevoli del reato di rapina in concorso, aggravata dall'uso delle armi, commesso in Messina il 24.03.2012.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Messina-Gazzi.
Compagnia Carabinieri Milazzo
Torregrotta (ME) pregiudicato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Fondachello Valdina, nel corso di un servizio di controllo del territorio, traevano in arresto in flagranza del reato di evasione CARBONE Paolo, nato Messina cl. 1966, ivi residente e già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Torregrotta (ME). Il prevenuto veniva sorpreso dai militari operanti fuori dal proprio domicilio, lungo la pubblica via.
CARBONE Paolo, su disposizione competente A.G., veniva ristretto nuovamente presso il proprio domicilio in regime arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 338 10 30 287
MNews.IT