Quantcast
Channel: MNews.IT
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6567

PALERMO : RUBANO MERCE PRESSO UN NOTO MEGASTORE. CARABINIERI FERMANO DUE GIOVANI : UNO VIENE ARRESTATO E L'ALTRO DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTA'.

$
0
0

PALERMO : RUBANO MERCE PRESSO UN NOTO MEGASTORE. CARABINIERI  FERMANO DUE GIOVANI : UNO VIENE ARRESTATO E L'ALTRO DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTA'.

 

 

I Carabinieri della stazione Acqua Dei Corsari, hanno tratto in arresto per furto aggravato A. g. , nato a Palermo, classe 1974, ivi residente, pregiudicato e denunciato in stato di libertà per il medesimo reato N. a. , nato a Palermo, classe 1994, ivi residente.

I due giovani sono stati  sorpresi ad asportare varia merce all'interno del punto vendita "Ipercoop" sito nel centro commerciale "Forum".

I due si erano così organizzati : A. g. strappava o staccava  il dispositivo antitaccheggio  e consegnava  la merce a N. a. che provvedeva a nasconderla dentro un borsello . La guardia giurata di servizio presso l'esercizio commerciale, dopo aver assistito a tale scena,  ha seguito i due che utilizzando una forbice asportata nel reparto giardinaggio, provvedevano ad tagliare il sistema anti-taccheggio di altri prodotti   che occultavano nel borsello. Poco dopo si dirigevano verso altri reparti dove rubano generi alimentari che mangiavano contestualmente.

Infine oltrepassavano le barriere antitaccheggio e raggiungevano la galleria del centro commerciale dove venivano immediatamente bloccati dalla stessa guardia giurata e consegnati ai Carabinieri che hanno avuto modo di  constatare che nella merce era stato fatto saltare il dispositivo anti- taccheggio e che il borsello utilizzato per nascondere la merce, era dotato all'interno di una imbottitura in alluminio, utilizzata per eludere le barriere anti- taccheggio. 

Al termine delle formalità di rito l'arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissima.

Dopo la convalida dell'arresto l'uomo è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Palermo, 24 agosto 2013

 

 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive

Giochi Gratis

Calabria 24Ore .IT

NewsOn24.IT

Viewing all articles
Browse latest Browse all 6567

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>